LEnviroS srl, società spin off dell’Università degli Studi di Bari con sede a Molfetta che da anni si occupa di problematiche ambientali con particolare attenzione alla qualità dell’aria e agli odori,

seleziona collaboratori

da inserire nel proprio panel di valutatori per l’analisi di campioni odorigeni da effettuarsi presso il Laboratorio Olfattometrico.

L’Olfattometria dinamica è un metodo di analisi sensoriale regolamentato dalla norma UNI EN 13725/2004 che consente di determinare la concentrazione di odore di campioni di aria mediante l’utilizzo del naso umano come sensore attraverso l’impiego di uno strumento, l’olfattometro.

Per partecipare alla selezione, è necessario essere in possesso dei seguenti requisiti:

– età compresa tra i 18 anni e i 40 anni;

– non essere affetti da rinite, sinusite o altro che determini l’alterazione della percezione olfattiva;

– non essere soggetti allergici e asmatici.

 

I potenziali candidati verranno sottoposti ad una selezione per testare la sensibilità olfattiva, che deve rientrare in un range definito secondo i criteri stabiliti dalla norma UNI EN 13725/2004.

I candidati risultati idonei verranno inseriti in un elenco a cui si attingerà, di volta in volta, a seconda delle necessità di analisi. Ai panel selezionati verrà riconosciuto un compenso orario.

Gli interessati potranno partecipare alla selezione inviando nome, cognome e numero di telefono al seguente indirizzo e-mail: info@lenviros.com entro il 15 Maggio 2017.

Per chiarimenti ed informazioni rivolgersi al Responsabile del Laboratorio Olfattometrico, la Dr.ssa Lucrezia de Gennaro, all’indirizzo e-mail: info@lenviros.com

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>